scritto da on Dédicace

Nessun commento

Materassi Dédicace: il meglio di Epeda
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Dedicato a chi desidera un comfort senza compromessi, un sostegno presente e preciso che nulla toglie ad un’accoglienza soffice e preziosa e una realizzazione di alta maestria ed impeccabile eleganza, Dédicace Actif Premium è un materasso di altissima gamma, nato per regalare a lungo un benessere di livello superiore.

 

 

INNOVATIVA TECNOLOGIA MULTI-ACTIF
Grazie il suo straordinario molleggio con innovativa tecnologia Multi-Actif, Dédicace Actif Premium offre un sostegno deciso e vigoroso senza nulla togliere ad un’ergonomia eccellente. Multi-Actif by Epeda è infatti l’unico sistema molle al mondo realizzato affidando a due tecnologie differenti le funzioni di sostegno e di ergonomia: la struttura a molle continue (Spire-Active) garantisce il sostegno solido e profondo, mentre un sistema ad inserti a zone differenziate (Mousse-Active), collocato nel cuore del molleggio, svolge il delicato compito di garantire ad ogni zona del corpo un supporto morfologico ed un sostegno perfettamente anatomico, per una ineccepibile ergonomia di riposo.

ESCLUSIVO SISTEMA BINÔME
L’esclusivo molleggio Multi-Actif è reso ancora più performante dal Sistema “Binôme”, un prezioso scrigno che racchiude la struttura interna fra due strati di materiali altamente performanti: Memory Foam da un lato e Mousse GranComfort dall’altro, che lavorano in sinergia con le imbottiture del rivestimento per regalare un comfort morfologicamente perfetto e differenziato su ciascuno dei due lati del materasso.

RIVESTIMENTO DA SOGNO
Leggero e straordinariamente soffice, il rivestimento di Dédicace Actif Premium vanta una tripla imbottitura in materie prime pregiate e naturali, come la seta ed il cotone organico coltivato senza l’uso di pesticidi, materiali non solo nobili ma in grado di lavorare come veri e propri termoregolatori naturali, grazie alla capacità di assorbire l’umidità senza trattenerla, a garanzia di una sensazione di infinita piacevolezza.
L’elegante trapuntatura capitoneé esalta inoltre la naturale morbidezza del materasso, il ricercato design ne rende impeccabile l’eleganza, mentre i tessuti pregiati portano all’eccellenza un’accoglienza che renderà ogni tua notte un’oasi di charme e relax.

Vuoi provare di persona Dédicace Actif Premium e conoscere il prezzo del materasso in ogni sua misura? Ti aspettiamo senza impegno presso uno dei nostri Rivenditori ufficiali Dédicace. Scrivici una mail all’indirizzo info@dedicace.it per conoscere quello più vicino alla tua zona!
www.dedicace.it

scritto da on Epeda, Materassi, materassi a molle

Nessun commento

epeda_materasso_midi_memory_copertina
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Solidissimo, duraturo e affidabile, Midi Memory è il materasso capace di mixare un sostegno profondo e vigoroso, un ottimo comfort di riposo e tutte le performance più elevate che caratterizzano ogni modello a marchio Epeda!

La sua anima più classica con tecnologia a molle tradizionali è racchiusa in un esclusivo rivestimento con un lato in Memory Deluxe Epeda, capace di offrire una perfetta termoregolazione ed un comfort profondo e avvolgente, per un eccellente benessere di riposo.

>> Visita il nostro sito per sapere proprio tutto sul materasso Midi Memory

TECNOLOGIA A MOLLE TRADIZIONALI

Affidabilità, solidità, perfetta sensazione di sostegno e lunghissima durata: l’altissima tecnologia Epeda non teme confronti sul terreno dei molleggi più classici!
Nel cuore di Midi Memory lavora una struttura a molle biconiche interconnesse, il sistema molle tradizionale per eccellenza, il più diffuso ed apprezzato per la capacità di mantenere a lungo nel tempo le proprie caratteristiche, realizzato da Epeda con tecnologie produttive d’avanguardia e materiali di eccellente qualità.

Le molle sono realizzate nella classica forma di clessidra: svasate nella zona centrale ma con un’area di appoggio molto ampia alle estremità, a tutto vantaggio di un sostegno rigido e deciso e della capacità di sostenere pressioni anche molto elevate. Le molle Biconiche Epeda vengono inoltre legate fra loro da piccole spirali realizzate in filo d’acciaio, dando vita ad un sistema che assicura una perfetta solidità della struttura e rende il materasso estremamente stabile e resistente.

Il livello di aerazione è altissimo: l’umidità rilasciata dal corpo non si accumula e anche il calore in eccesso viene facilmente disperso, a tutto vantaggio di una perfetta igiene di riposo.

RIVESTIMENTO COMFORT VINTAGE MEMORY

La solida struttura interna di Midi Memory è racchiusa in un soffice rivestimento imbottito, in grado di regalare una piacevolissima accoglienza ed un perfetto comfort ad ogni tuo momento di riposo.

Il nome del rivestimento è “Vintage Memory”: elegante, morbido e traspirante è realizzato con differenti imbottiture sui due lati di riposo, per godere di un comfort differente semplicemente girando il materasso:
- il LATO INVERNALE è realizzato con una generosa imbottitura in Memory Deluxe Termoregolante, per un comfort profondo, avvolgente e che nulla toglie ad un microclima di riposo ideale
- il LATO ESTIVO ha un’imbottitura a base di Cotone Organico coltivato senza l’uso di pesticidi, per garantire un riposo fresco, accogliente a sempre asciutto.
La fascia laterale del rivestimento è inoltre realizzata in tessuto tecnologico Air Pur, garanzia di un ottimo smaltimento dell’umidità, per portare all’eccellenza l’igiene di questo materasso.

ESTETICA ELEGANTE

Eleganza delle forme, attenzione alle rifiniture, un’estetica classica e raffinata e dettagli preziosi come le ricercate trapuntature e le maniglie laterali cucite portano all’eccellenza Midi Memory anche nel design e nell’estetica, per offrire un’esperienza di riposo completamente appagante e regalare un tocco di charme alla tua zona notte.

Vuoi provare di persona Midi Memory e conoscere il prezzo del materasso in ogni sua misura? Ti aspettiamo senza impegno presso uno dei nostri Rivenditori ufficiali Epeda. Consulta il nostro sito web per conoscere quello più vicino alla tua zona!
www.epeda.it

scritto da on Epeda, Materassi, materassi a molle, tecnologia

Nessun commento

Molla Synchro - Tecnologia materassi Epeda
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

La grande protagonista della nuova Collezione Epeda è senz’altro la nuova molla Multi-Air Synchro, ultima frontiera delle molle high-tech, progettata per portare all’eccellenza il sostegno e la capacità ergonomica dei materassi con tecnologia a molle indipendenti insacchettate Multi-Air.

Nata da un progetto di alta ingegneria sviluppato nei laboratori di ricerca Epeda, la nuova molla Multi-Air Synchro è resa unica dalla sua innovativa struttura, che la rende capace di lavorare sincronicamente su più livelli, fornendo le prestazioni di tre differenti tipi di molle in un unico movimento.

Il risultato?
I nuovi materassi Multi-Air by Epeda regalano un sostegno ultrapreciso ed un’ergonomia personalizzata, assolutamente superiore a qualsiasi altra tecnologia a molle.

COM’È FATTA
Molla Synchro by EpedaLa struttura d Multi-Air Synchro presenta ben 5 diversi diametri all’interno della stessa molla, garantendo modalità di funzionamento differenti e sincroniche a seconda del tipo di pressione che viene esercitata dalle diverse zone del corpo di chi si distende sul materasso. Come avere 3 molle in una!

Questa sofisticata struttura è resa ancora più performante dalla presenza di differenti zone di densità delle spire, che variano col variare dei diametri, per un sostegno assolutamente personalizzato

COME FUNZIONA

Multi Air Synchro rivoluziona il normale concetto di molla indipendente modificando il suo funzionamento in modo dinamico in base alla pressione esercitata in ogni zona del materasso.

La caratteristica più sorprendente di questa nuova molla high-tec è infatti la capacità di reagire in modo differenziato e personalizzato ai differenti pesi e carichi, “autoadattandosi” alla struttura corporea della persona che si distende sul materasso.

COME LAVORA

In una prima fase di funzionamento, laddove la pressione è minore, entrano in azione le teste della molla, [Fase 1], che consentono a Multi-Air Synchro di comportarsi come una molla di medio diametro con spire molto ravvicinate, per fornire un’elevata accoglienza.

Nella seconda fase [Fase 2], all’aumento della pressione sul materasso dovuta al maggior peso o alla maggior sporgenza di una zona del corpo, come ad esempio farebbe la spalla, si attiva il segmento 2, che aumentando progressivamente il diametro delle spire consente una maggiore stabilità della molla, senza che venga compromessa l’accoglienza.

Nella terza fase di funzionamento Synchro si comporta come una molla di piccolo diametro con spire progressivamente più lontane a mano a mano che ci si avvicina al centro della molla, aumentando il sostegno, per meglio accogliere le parti più pensanti del corpo, contenendo la controspinta tipica di questo tipo di molle che potrebbe diminuire il comfort complessivo offerto dal sistema.

Curioso di provare di persona il supporto ad altissima precisione e la perfetta ergonomia dei materassi Epeda Multi-Air Synchro? Ti aspettiamo di persona presso uno dei numerosi Rivenditori autorizzati Epeda!

scritto da on Benessere

Nessun commento

epeda_blog-gennaio_02
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Le tue giornate sono spesso stressanti, e le settimane tanto lunghe da non riuscire a vederne la fine? Per rilassarti e fare il pieno di energia senza dover uscire di nuovo a fine giornata, l’ideale è creare una piccola “zona relax” proprio a casa tua.

Ecco come fare.

L’AMBIENTE
Per distenderci, abbiamo bisogno prima di tutto di un ambiente adatto e che favorisca il relax. Scegliamo quindi un angolo della casa dove potremo trascorrere del tempo senza essere disturbati, e che potremo sistemare secondo il nostro gusto.

I COLORI
Alcuni colori sono più adatti ad accompagnarci nei nostri momenti di relax: il blu e le tonalità lavanda ad esempio, ci consentiranno di creare un’atmosfera rilassante o avvolgente. Da evitare invece il rosso, l’arancio o il giallo, che hanno proprietà stimolanti ed “energizzanti”.

LA MUSICA
Con la musica giusta è sicuramente più facile “mollare la presa” dei pensieri e staccare un po’ la mente dalla routine della giornata. In rete è disponibile una varietà pressoché infinita di playlist adatte alla meditazione, alla distensione ed al riposo… Perfette per entrare in modalità relax ;)

LA LUCE
Il nostro cervello riceve molti stimoli proprio dalla luce: la luminosità della nostra zona relax va quindi ridotta, oppure frazionata, ad esempio affidandola a piccole ghirlande di luci.

LE CANDELE
Ideali per illuminare con delicatezza l’ambiente e per diffondere un piacevole aroma nella nostra zona relax, le candele, con il movimento della loro fiamma, inducono in uno stato vicino a quello meditativo, aiutandoci ad allontanare la mente dalla vita quotidiana e tagliare fuori stress e tensioni.

TESSILI E CUSCINI
Sono una vera coccola per il corpo e per lo spirito, simbolo di comfort e relax per eccellenza! Cuscini comodi (e belli), una coperta o un plaid soffice in cui avvolgerci ci aiuteranno senz’altro ad abbandonarci al riposo, e potranno seguirci in ogni stanza, portando con noi la nostra “zona relax” in qualunque altro punto della casa!

SPAZIO LIBERO
Un ultimo consiglio, infine. Non riempiamo la nostra zona relax di mobili ingombranti, oppure oggetti, anche se ci paiono di aiuto al riposo: uno spazio libero ci aiuterà a lasciarci andare, fisicamente e mentalmente, senza sentirci oppressi.

scritto da on Epeda, Materassi, materassi a molle

Nessun commento

epeda_materasso_cocoon_copertina
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Straordinariamente confortevole, dolcemente accogliente e capace di regalare a lungo un sostegno piacevole ed un perfetto benessere, Cocoon incarna la pura essenza dello spirito Epeda: un cuore all’avanguardia tecnologica racchiuso in uno scrigno di rivestimenti eleganti e attentamente rifiniti, per rendere unico il tuo riposo grazie ad un comfort di livello ineguagliabile: il Comfort di Alta Classe firmato Epeda.

>> Clicca qui per sapere proprio tutto sul materasso Cocoon

TECNOLOGIA A MOLLE INDIPENDENTI MULTI-AIR PERFORMANCE

Il cuore ad altissima tecnologia di Cocoon è costituito da un sistema a molle indipendenti di ultima generazione Multi-Air Performance con molle high-tech Synchro, in grado di offrire un supporto ad altissima precisione, un’ergonomia ineccepibile ed un sostegno differenziato ad ogni zona del corpo grazie alle 7 zone differenziate di comfort.

Ultima frontiera del molleggio high-tec, la tecnologia a molle indipendenti insacchettate Multi-Air Performance sfrutta le performance di migliaia di molle indipendenti le une dalle altre e racchiuse una per una in guaine di tessuto tecnico, per dare vita ad un sistema che consente a ciascuna molla di comprimersi o estendersi liberamente e senza coinvolgere nel movimento le molle contigue, per un materasso in grado di seguire con altissima precisione le forme del corpo, pur mantenendo una struttura solida e duratura.

Grazie alla nuovissima molla high-tech Multi-Air Synchro, inoltre, ed alla sua capacità di reagire in modo differenziato e personalizzato ai differenti pesi che sollecitano il materasso, Cocoon si adatta con estrema naturalezza alla tua corporatura, offrendo un’accoglienza personalizzata, un sostegno dinamico ed un livello di ergonomia che compete con i migliori espansi tecnici.

RIVESTIMENTO EXTRA-COMFORT CENTENAIRE

Top di gamma delle fodere Epeda, Centenaire è il rivestimento elegante e preziosamente lavorato che porta all’eccellenza la tua esperienza di riposo.
Grazie alle soffici e generose superfici imbottite che ricoprono la fodera, Centenaire accoglie il corpo in un abbraccio delicato ed avvolgente, regalando a lungo un comfort eccellente ed una soffice accoglienza. Completamente sfoderabile, e lavabile in lavatrice, Centenaire è sinonimo di perfetta igiene del tuo materasso.

Estetica raffinata, tessuti preziosi e rifiniture di alto pregio sono infine la firma esclusiva di uno dei modelli più amati della Collezione Epeda, per un design elegantissimo e raffinato che racconta a prima vista e “al primo tocco” l’esperienza piacevolissima ed avvolgente che Cocoon saprà regalare, trasformando in pura emozione ogni momento di riposo.

Cocoon: da Epeda solo il meglio per il tuo riposo

Vuoi provare di persona Cocoon e conoscere il prezzo del materasso in ogni sua misura? Ti aspettiamo senza impegno presso uno dei nostri Rivenditori autorizzati Epeda!
www.epeda.it

scritto da on Epeda, Materassi, materassi a molle, Materiali, tecnologia

Nessun commento

epeda_materasso_sport_copertina-ok_01
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Vero campione di comfort e solidità, Sport Memory è il materasso a molle Epeda in grado di offrire tutte le migliori performance, l’eleganza e la ricercatezza della nuova Collezione 2017 ad un prezzo molto contenuto e davvero conveniente.

>> Clicca qui per sapere proprio tutto sul materasso Sport Memory

TECNOLOGIA A MOLLE INDIPENDENTI INSACCHETTATE S.CROSS

Nel cuore di Sport Memory, la tecnologia S.Cross, offre un sostegno profondo e pronunciato ed un’elevata sensazione di rigidità pur garantendo una perfetta ergonomia grazie alle 7 zone differenziate e continuando ad offrire un comfort di riposo eccellente, poiché il materasso segue perfettamente la morfologia del corpo e ne distribuisce il peso equilibrando la pressione sull’intera area del materasso, per regalare un sostegno progressivo ed un’ergonomia ideale.

RIVESTIMENTO IN MEMORY

Il pratico ed elegante rivestimento di Sport Memory si chiama “Vintage Memory” e offre un comfort di riposo davvero ineccepibile in ogni periodo dell’anno: il Memory Deluxe Epeda sul lato invernale regala una straordinaria accoglienza senza nulla togliere ad una eccellente regolazione della temperatura di riposo, mentre la raffinata imbottitura in Cotone Organico e Biopolimeri, tutta a base naturale, consente un riposo fresco e una perfetta traspirazione anche nei mesi più caldi.

Questa imbottitura è infatti in grado di assorbire l’umidità e mantenersi sempre fresca e asciutta, per garantire a lungo un’ottima termoregolazione, mentre la fascia laterale del rivestimento, realizzata in un tessuto volumetrico ad alta tecnologia (sistema Air Pur), offre un ottimo smaltimento dell’umidità ed una perfetta aerazione del materasso.

                     Sport Memory: l’altissima qualità Epeda ad un piccolo prezzo!

Vuoi provare di persona Sport Memory e conoscere il prezzo del materasso in ogni sua misura? Ti aspettiamo senza impegno presso uno dei nostri Rivenditori autorizzati Epeda

www.epeda.it

scritto da on Epeda, Materassi, materassi a molle, tecnologia

Nessun commento

epeda_blog_copertina_v02
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Nata nei laboratori di ricerca Epeda per potenziare al massimo la capacità di sostegno del tuo materasso, S.Cross è una tecnologia a molle indipendenti ad alta innovazione basata su un  sistema ad elevata rigidità.

Grazie all’elevatissima capacità di sostegno, all’eccellente reattività ai movimenti ed alla perfetta risposta ergonomica, la tecnologia S.Cross dà nuova forma alla sensazione di sostegno dei materassi a molle indipendenti avvicinandola a quella dei tradizionali materassi a molle, per offrire il punto d’incontro perfetto fra solidità ed ergonomia, affidabilità e innovazione, alta resistenza e perfetto design.

STRUTTURA AD ALTA RIGIDITÀ
Le zone più sostenute del sistema S.Cross vengono ottenute con un sistema di assemblaggio che “incrocia” le molle, per portare al massimo la sensazione di sostegno là dove serve e per  accrescere l’elasticità del materasso.

7 ZONE DI COMFORT
La particolare lavorazione del sistema di ammortizzazione è caratterizzata da una struttura a 7 zone di comfort ottenute alternando zone con molleggio parallelo delle molle ad altre con montaggio incrociato, per garantire un sostegno preciso e adeguato ad ogni zona del corpo.

ERGONOMIA IDEALE
La struttura a zone differenziate segue perfettamente la morfologia del corpo e ne distribuisce il peso equilibrando la pressione sull’intera area del materasso, per regalare un sostegno progressivo ed un’ergonomia ideale.

SOLIDITÀ ED AFFIDABILITÀ
Le molle indipendenti utilizzate nella struttura S.Cross sono tutte realizzate con acciaio ad alto titolo di carbonio, per garantire un’elevata solidità ed una straordinaria longevità del materasso.

Se non vuoi rinunciare alla perfetta ergonomia ed al comfort di alto livello dei materassi a molle indipendenti high-tech Epeda ma ami la solidità, il sostegno e l’elasticità dei molleggi più tradizionali, la tecnologia S.Cross è quello che fa per te!

Vuoi saperne di più? Ti aspettiamo presso i nostri Rivenditori autorizzati Epeda per provare di persona i materassi Sport Sfoderabile e Sport Classic:  i nuovi esclusivi modelli con tecnologia S.Cross by Epeda.

scritto da on Dédicace, Epeda, Materassi, materassi a molle

Nessun commento

epeda_blog-01_copertina_v2
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Sostegno accogliente, ergonomia eccellente, estetica raffinata: il nuovo Dédicace Air Premium è la perla più preziosa della nuova collezione Epeda Dédicace, un modello nato per regalarti a lungo, notte dopo notte, un riposo di lusso ed un benessere esclusivo.

UN PREZIOSO RIVESTIMENTO…
Soffice, accogliente, piacevolissimo al tatto e dal design ricercato ed elegante:

il segreto di Dédicace Air Premium è racchiuso in un raffinato rivestimento in materiali pregiati e completamente naturali come la seta e il cotone organico.

Reso unico da un generoso strato di imbottitura che conferisce al materasso un comfort soffice ed una sensazione di ricercata accoglienza, il rivestimento di Dédicace Air Premium è impreziosito da un ricercato design in stile classico  con elegantissime fasce laterali realizzate in tessuto  ad altissima traspirazione.

UN CUORE AD ALTISSIMA TECNOLOGIA…
Nel cuore di Dédicace Air Premium lavora un molleggio ad altissima tecnologia, grazie al nuovo sistema Multi-Air Élite a molle indipendenti insacchettate, che sfrutta le performance delle molle high-tech Synchro per regalare ad ogni corporatura un comfort straordinariamente accogliente senza rinunciare ad un sostegno deciso e ad altissima precisione.

L’esclusivo Sistema Régen-Air garantisce inoltre il continuo ricambio dell’aria, mantenendo a lungo le eccellenti caratteristiche di igiene e perfetta traspirazione che rendono davvero unico questo modello.

COMFORT ED ERGONOMIA IRRIPETIBILI
Per rendere preziosa ogni tua notte, la struttura high-tec di Dédicace Air Premium sfrutta 7 zone differenziate di comfort, in grado di regalare ad ogni parte del corpo il sostegno più adeguato ed un riposo di altissimo livello ergonomico, ed è racchiusa nel prezioso sistema Binôme, un innovativo Box che accoglie al suo interno il molleggio e ne porta all’eccellenza il comfort, grazie ai suoi preziosi strati in Memory Foam e Mousse GranComfort Epeda. Per offrirti un comfort assolutamente personalizzato, ed un meraviglioso benessere del riposo.

Regalati il lusso assoluto di Dédicace Air Premium, per un comfort che metterà a tacere ogni tensione.

scritto da on Epeda, Materassi, materassi a molle

Nessun commento

epeda_blog_agosto-v01
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Rivestimenti preziosi, finiture d’eccellenza, trapuntature capitonné curate in ogni minimo dettaglio e tecnologie ad altissima perfezione: Dédicace firma una nuova linea d’impeccabile eccellenza, nata per soddisfare ogni notte anche i gusti più esigenti in fatto di comfort.

Realizzati in materiali nobili e impreziositi da rivestimenti eleganti, ricercati e straordinariamente accoglienti, i nuovi modelli Dédicace portano alla massima espressione le migliori tecnologie Epeda, grazie a sistemi costruttivi altamente innovativi che sapranno sorprendere per precisione ed ergonomia.

CUORE HIGH-TECH
Sistemi molle ad altissima innovazione rendono ineccepibile il sostegno offerto dai nuovi materassi Dédicace, nati per offrire ai nostri Clienti più esigenti un supporto ad altissima precisione ed un’ergonomia eccellente grazie a tecnologie esclusive come il rivoluzionario Binôme System, un innovativo Box che racchiude ed impreziosisce il cuore dei materassi Dédicace portandone all’eccellenza il comfort, grazie ad una speciale struttura realizzata in materiali differenti sui due lati: Memory e Mousse GranComfort Epeda.

Preziosi rivestimenti DédicaceRIVESTIMENTI PREGIATI
I materassi Dédicace sono sogni intessuti dei materiali più preziosi, per regalare mille e una notte di infinita piacevolezza. Soffici e avvolgenti, offrono un comfort di altissimo livello e un’accoglienza deliziosa. I rivestimenti, impreziositi da un ricercato design in stile classico e da sei maniglie laterali cucite, vantano tessuti pregiati, straordinariamente soffici, elastici e resistenti.

 

Scopri la nuova collezione Dédicace: una selezione di preziosi modelli dedicati ai tuoi Clienti che desiderano solo l’eccellenza, amanti del dettaglio e dell’eleganza e alla ricerca di un comfort senza compromessi, e che sapranno trovare in questa nuova Collezione una deliziosa oasi di riposo per i loro preziosi momenti di relax.

Apri la porta dei sogni:
lasciati incantare dalla nuova selezione Dédicace

scritto da on Epeda

Nessun commento

epeda_blog_13_luglio_copertina
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Tecnologie proprietarie, brevetti esclusivi e un’ampia gamma di soluzioni evolute per molleggi ad altissime performance: queste le eccellenze che rendono i nuovi materassi a molle Epeda un vero gioiello di innovazione e perfezione tecnologica.
Puro concentrato di tecnologie ad altissima innovazione, la nuova Collezione Epeda vanta una proposta di soluzioni high-tec, tutte di ultima generazione, per offrirti a lungo, notte dopo notte, un sostegno preciso, stabile e perfettamente elastico, senza rinunciare alla massima solidità, ad un comfort eccellente e ad un’ergonomia ideale…
Scoprile tutte!

MULTI-AIR SYNCHRO
La nuova frontiera dell’ergonomia
Nuova tecnologia a molle indipendenti insacchettate Synchro, segue punto per punto le forme del corpo offrendo sostegno, ergonomia e perfetta traspirazione. Grazie ad una configurazione a 5 diversi diametri, la nuova molla high-tech Synchro lavora sincronicamente su più livelli, “autoadattandosi” alla struttura corporea della persona che si distende sul materasso, per un’accoglienza personalizzata ed un sostegno dinamico e preciso. La Tecnologia Multi-Air è disponibile in due versioni: Performance ed Élite, per soddisfare ogni esigenza di riposo.

TECNOLOGIA S.CROSS
La forza del doppio sostegno
Un innovativo sistema a molle indipendenti ad alta rigidità nato nei laboratori di ricerca Epeda per potenziare al massimo la capacità di sostegno del tuo materasso. Dotato di una struttura a 7 zone differenziate di comfort, il nuovo sistema S.Cross raddoppia la propria forza grazie ad una particolare lavorazione nelle fasce che necessitano di maggiore supporto, dando vita a materassi capaci di offrire una sensazione di sostegno molto elevata senza mai interferire con l’eccellente ergonomia e la perfetta elasticità che contraddistinguono i sistemi Epeda.

 

Tecnologia Milti-Actif Epeda

TECNOLOGIA MULTI-ACTIF
La rivoluzione delle molle continue
Aumentare al massimo il sostegno dei nostri molleggi senza minimamente comprometterne l’ergonomia: questa la sfida affrontata e vinta nei nostri laboratori di ricerca e che ha dato vita al sistema Multi-Actif Epeda, la tecnologia che ha completamente rivoluzionato il concetto di materasso a molle grazie all’innovativo sistema a molle continue con inserti a zone differenziate.
Una solizione tecnologica ad altissima innovazione ed unica al mondo, per garantirti a lungo un sostegno deciso, profondo e attivo, senza nulla togliere alla perfetta ergonomia, all’altissimo comfort e all’eccellente livello igienico che da sempre contraddistinguono i prodotti a marchio Epeda.

TECNOLOGIA MASSIF
Il sostegno robusto ad altissima elasticità
Solidissima e resistente alle sollecitazioni, la tecnologia Massif di Epeda nasce per soddisfare i Clienti più esigenti in fatto di elasticità e perfetta reattività ai movimenti. Grazie alle molle di forma cilindrica fra loro connesse da un sistema che le rende adeguate a sostenere le corporature più robuste, la tecnologia Massif è ideale per chi predilige un sostegno rigido e vigoroso, e grazie all’alta densità di molle per metro quadro regala un’elasticità di livello superiore a qualsiasi altra tecnologia.

TECNOLOGIA A MOLLE INTERCONNESSE
Il meglio della tradizione, il massimo della qualità
L’altissima tecnologia Epeda non teme davvero confronti sul terreno dei molleggi più tradizionali. Solidissimi, duraturi e confortevoli, i materassi a molle interconnesse Epeda sono un vero concentrato di performance, dal supporto deciso e capaci di mantenere a lungo nel tempo le proprie caratteristiche. Le molle sono realizzate in acciaio fosfatato ad alto titolo di carbonio e con la classica forma di clessidra, svasata nella zona centrale e con un’area di appoggio molto ampia, a garanzia della capacità di sostenere pressioni anche molto elevate e di una perfetta stabilità dell’intero sistema.

Vuoi provare di persona le altissime performance del sostegno high-tech dei nuovi materassi a molle Epeda? Ti aspettiamo senza impegno presso uno dei nostri Rivenditori autorizzati Epeda!