La Rete Sound

feb
2013
18

scritto da on Benessere, Materiali, Piano letto, Rete, Sistema Letto

Nessun commento

  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

La rete Sound:
Perfetta per garantire la massima ergonomia del materasso

Sound è una rete in legno con telaio e doghe in multistrato di faggio. Le doghe sono fissate al telaio grazie ad un supporto appositamente progettato per garantire un’ampia escursione e una eccellente elasticità. Questo supporto garantisce silenziosità, solidità e resistenza senza eguali.

Profilate nella zona spalle, tutte le doghe sono dotate di speciali cursori nella zona centrale che consentono di regolare facilmente e a proprio piacimento la rigidità del supporto.

Le doghe sono inoltre strutturate su sette zone di rigidità differenziata con escursione progressiva (inserto blu escursione ampia e maggior accoglienza, inserto rosso escursione frenata e maggior sostegno), per consentire alla rete di assecondare al meglio il funzionamento dei materassi e fornire un preciso supporto ai diversi pesi del corpo.

 

La rete Sound offre un supporto perfetto a tutti i tipi di materasso: a molle, in Bultex, in lattice, in materiali viscoelastici.

Struttura: in legno
Doghe: in multistrato di faggio

Larghezza doghe: 38 mm

28 doghe per piazza nel modello con lunghezza 190-195 cm
30 doghe per piazza nel modello con lunghezza 200 cm

Sound modello con MOVIMENTO MANUALE

Sound Manuale consente di alzare sia la zona testa che la zona piedi, regolandone l’inclinazione su diverse posizioni.

Il movimento è garantito da due snodi indipendenti (uno alzatesta e uno alzapiedi), ciascuno dotato di una doppia cremagliera.
Il modello matrimoniale è dotato di due alzate indipendenti sia per la testa che per i piedi all’interno di un unico telaio: ciò consente di regolare la rete nella parte destra e nella parte sinistra su altezze differenti.

Sound modello con MOVIMENTO MOTORIZZATO

Sound Motorizzata  consente di alzare sia la zona testa che la zona piedi, regolandone l’inclinazione su diverse posizioni.

Il movimento è garantito da una doppia alzata indipendente (una alzatesta e una alzapiedi) a movimento elettrico, con alzaguanciale nella parte testa, per un maggior comfort della zona cervicale, e doppio snodo nella parte piedi, per meglio adeguarsi alla naturale biometria del corpo.

Il motore è provvisto di serie del sistema Stop Current che blocca il passaggio della corrente quando i motori non vengo azionati, e di una batteria per i movimenti di emergenza in caso di assenza di tensione.

Il modello matrimoniale è dotato di due alzate indipendenti all’interno di un unico telaio: ciò consente di regolare la rete nella parte destra e nella parte sinistra su altezze differenti.

La rete viene fornita dotata di telecomando a filo. Su richiesta può essere acquistato anche il telecomando ad infrarossi.

Per ulteriori informazioni e per conoscere i prezzi, rivolgiti al tuo rivenditore Bultex o Epeda di zona!

www.epeda.it

www.bultex.it

www.literieitalia.com

Share and Enjoy

Tags: ,

Lascia un Commento


sei + 6 =


Email
Print