Bultex: il materiale per il riposo

feb
2013
25

scritto da on Benessere, Bultex, Materassi, Materiali, Relax

1 commento

  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Bultex non è un semplice brand, è in primo luogo il nome di un vero e proprio materiale che negli ultimi anni ha completamente rivoluzionato l’universo dei prodotti per il riposo.

Lasciati sedurre dalle eccezionali proprietà di questo modernissimo materiale: leggero, confortevole e accogliente, ma anche resistente, flessibile ed estremamente elastico, il Bultex è inoltre per sua natura traspirante e assolutamente igienico!

Composto da una miscela di sostanze che utilizzano polimeri a base di acqua come componente principale, il Bultex accoglie perfettamente il nostro corpo disteso, distribuendo il peso su tutta la superficie del materasso e adattandosi in modo naturale alla corporatura da sostenere e alle varie posizioni che assumiamo nel sonno.

Mousse dalla tecnologia assolutamente unica e innovativa, il Bultex è costituito da milioni di piccoli alveoli indipendenti e di dimensioni differenti.

Questa struttura a microcelle presenta caratteristiche davvero uniche, tutte studiate per offrire il massimo dei vantaggi ai nostri Clienti: i milioni di alveoli che costituiscono il Bultex sono tutti aperti (per una circolazione ottimale dell’aria), di forma irregolare (spigoli di dodecaedri) e di misure differenti, per migliorare la risposta elastica e offrire un sostegno differenziato ad ogni parte del corpo.

Il risultato? Materassi dal comfort eccellente, per un riposo davvero ottimale!

Share and Enjoy

Tags: , ,

1 commento

  1. GIUSI

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento


× 6 = trenta sei


Email
Print