Cavalca l’onda del benessere con Surf di Bultex!

apr
2014
14

scritto da on Benessere, Bultex, Materassi, Relax

2 commenti

  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Moderno, dinamico ed estremamente performante, Surf è il materasso della linea Bultex che saprà regalarti un’ondata di comfort rigenerante notte dopo notte.

Il segreto di Surf è nello spessore differenziato dei tre materiali che ne compongono la struttura e che creano una superficie dinamica in grado di seguire alla perfezione le naturali forme del corpo. Scopriamo insieme tutti gli elementi che rendono Surf così speciale per l’eccellenza del tuo riposo!

 La struttura

Bultex, MemoryBx e MemoryRed: in Surf questi tre materiali si uniscono per dar vita a una sinergia dalle qualità straordinarie: ognuno di essi ha uno spessore che varia differenziandosi per tutta la lunghezza della struttura interna, conferendo al materasso la capacità di assecondare facilmente le differenti posizioni del riposo e di sostenere perfettamente ogni zona del corpo disteso.

Surf vanta uno specifico senso di utilizzo (lato testa e lato piedi), che va rispettato per godere a pieno dell’effetto benefico che questo materasso saprà avere sul tuo sonno.

Surf inoltre offre un’accoglienza ed un sostegno differenti su ciascuno dei due lati, per consentirti di scegliere in ogni momento dell’anno il comfort che più preferisci, e personalizzare pienamente il tuo riposo secondo le tue esigenze e i tuoi gusti.

Come avere due materassi in uno!

Sul Lato A la superficie di contatto in MemoryBX garantisce un’ottima ergonomia, un’accoglienza eccellente e la perfetta distribuzione del peso del corpo.

Sul lato B la superficie di contatto in Bultex SoftContact, con il suo morbido abbraccio, regala una coccola profondamente accogliente e un sostegno preciso e naturale.

Grazie alla sua straordinaria leggerezza, inoltre, il materasso Surf può essere girato facilmente e senza sforzi, permettendoti così di scegliere il tuo comfort “personalizzato” ogni volta che lo vorrai.

Utilizza questi link per approfondire le caratteristiche e scoprire tutte le proprietà del MemoryBX e del BultexSoftContact:

http://www.bultex.it/memory-bultex.php

http://www.bultex.it/famiglia-bultex.php

E per avere il massimo della personalizzazione, crea il tuo “Surf” su misura” scegliendo fra 5 tipologie differenti di fodera, ciascuna delle quali saprà impreziosire il tuo materasso con una differente sensazioni di accoglienza.

Scopri tutta la gamma di fodere e preziosi rivestimenti per il tuo materasso Surf visitando il nostro sito alla pagina: http://www.bultex.it/materassi/5/surf

Se invece sei già curioso di provare la piacevole ondata di benessere rigenerante che  questo materasso offrirà al tuo corpo, surfa verso il Rivenditore Ufficiale Bultex  e vieni a provarlo di persona!

 

 

Share and Enjoy

Tags: , , ,

2 commenti

  1. alessandro
    • Press Literie

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento


sei + = 9


Email
Print