I nuovi classici – La linea Classic di Epeda incontra il Memory.

set
2014
08

scritto da on Benessere, Epeda, Materassi, materassi a molle, Relax

Nessun commento

  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Nell’universo dei prodotti per il riposo, la ricerca e l’innovazione sono fattori determinanti.

Si tratta di attività in costante evoluzione, capaci di consentire l’arricchimento ed un costante aggiornamento della nostra offerta grazie a materiali e tecnologie sempre all’avanguardia, per rispondere con crescente precisione alle mutevoli e sempre più specifiche richieste della Clientela.

Molti di noi, però, preferiscono seguire l’innovazione senza abbandonare affatto i valori della tradizione, soprattutto per tutto ciò che è all’origine del nostro benessere psicofisico quotidiano, preferendo quei prodotti che si rifanno a un savoir faire consolidato e che offrono una qualità affinata nel tempo.

A queste persone Epeda dedica Classic, una linea di materassi a molle che coniuga sapientemente le qualità dei materassi a molle tradizionali con tecniche all’avanguardia della progettazione e della produzione, dando vita a prodotti per il riposo solidi, affidabili e resistenti nel tempo, ma anche assolutamente confortevoli e straordinariamente accoglienti!

Tutto il meglio della tradizione, per una linea di prodotti sempre attuali.

Proprio in conformità con questa politica di costante innovazione e miglioramento delle proprie linee di prodotti, Epeda ha deciso oggi di aggiungere un morbido strato di Memory Foam sul lato invernate dei tre modelli più amati della linea Classic: Tour, Sport e Midi, per regalare ai propri Clienti un’accoglienza ancor più intensa, morbida e piacevole.

Vediamo i “Nuovi Classici” nel dettaglio.

Tour Memory

Solido, robusto e altamente performante, Tour Memory coniuga le qualità dei migliori materassi a molle tradizionali con l’innovazione tecnologia del Memory, per offrire una più intensa piacevolezza di riposo. Grazie alla tecnologia delle molle indipendenti e alle 5 zone di sostegno differenziate, Tour si caratterizza per una perfetta ergonomia e per un’ottima elasticità.

Il lato invernale arricchito dallo strato in Memory ne ingentilisce l’accoglienza, regalando sensazioni di piacevole sofficità. Entrambi i lati sono sfoderabili e lavabili in lavatrice per il mantenimento di un livello igienico di altissimo livello.

Sport Memory 

Comfort sostenuto e accoglienza avvolgente: Sport Memory è dedicato a chi desidera la solidità e la robustezza degli intramontabili materassi a molle tradizionali, senza rinunciare alla morbida piacevolezza dei materiali più attuali.

Le sue 5 zone differenziate sostengono il peso del corpo in maniera sempre calibrata, al fine di assicurare la corretta posizione della colonna vertebrale e il massimo comfort a ogni tipo di corporatura.

Lo strato in Memory foam sul lato invernale accoglie il corpo disteso in un delicato e morbido abbraccio.

Epeda Sport Memory

Midi Memory 

Ergonomia, comfort e igiene si fondono in questo materasso dalle qualità davvero eccellenti. Grazie all’elevato numero di molle presenti nella sua struttura, Midi garantisce un sostegno solido e preciso per le diverse zone del corpo, unito a un’elevata elasticità in grado di assecondare i movimenti naturali che avvengono durante la notte.

Sul lato invernale, lo strato in Memory regala un’accoglienza deliziosa e soffice, capace di cullare dolcemente il sonno anche nei mesi più freddi. Sul lato estivo invece, l’imbottitura morbida e fresca assicura la massima traspirabilità e il mantenimento di perfette condizioni igieniche.

materasso a molle Epeda Midi memory

Quale sarà il tuo classico preferito? Corri a scoprirlo presso i Rivenditori Ufficiali Epeda, oppure visita il sito www.epeda.it, dove potrai scoprire anche Optimal e Clair, gli altri due componenti della famiglia Classic.

Un classico è per sempre!

Share and Enjoy

Tags: , , , , , ,

Lascia un Commento


1 × = otto


Email
Print