Scopri i nuovi materassi in Bultex Core

set
2015
10

scritto da on Bultex

Nessun commento

  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Con le nuove ed esclusive collezioni Bultex e Bultex Plus ti invitiamo a scoprire due linee di materassi di altissima qualità, in grado di garantire un insieme unico ed inimitabile di benefici e di soddisfare anche le esigenze più sofisticate in materia di benessere.

L’elasticità è ottimale ed il comfort è eccellente, poiché i nostri materassi sono progettati per seguire perfettamente le forme del corpo, sostenendole con precisione, e regalando la massima autonomia di movimento anche per chi dorme in coppia.

Il sostegno offerto si diversifica e si modula proprio in risposta al peso e alla pressione esercitata dalle diverse zone del corpo, senza affossamenti e senza compressione, mantenendo così la corretta posizione della colonna vertebrale e delle sue naturali curve, per un benessere che ci accompagnerà per tutta la giornata!

Il segreto dei nostri materassi?

Un’esclusiva anima in Bultex Core, materiale altamente innovativo, realizzato per accogliere perfettamente il corpo disteso, distribuendo il nostro peso su tutta la superficie del materasso e adattandosi in modo naturale alla corporatura da sostenere e alle varie posizioni che assumiamo nel sonno.

Mousse ad elevata innovazione tecnologica, resa eccellente nelle performance dall’utilizzo delle nanotecnologie, Bultex Core è un materiale costituito da milioni di piccoli alveoli indipendenti e di dimensioni differenti, che formano un struttura alveolare a microcelle dalle caratteristiche davvero uniche, prima fra tutte la capacità di modellarsi perfettamente alle forme del nostro corpo.

Proprio grazie a questa particolare struttura “a nido d’ape”, Bultex Core è una mousse ad altissima resilienza, ed è questa sua caratteristica a renderlo un materiale dalle proprietà ineguagliabili.

La resilienza è la capacità di un materiale o di un composto di ritrovare la sua forma iniziale dopo l’esercizio di una pressione.

Perché è così importante per il benessere del riposo?

Perché, grazie a questa capacità, Bultex Core accompagna fedelmente i naturali movimenti che compiamo durante il sonno e risponde con precisione ad ogni sollecitazione, notte dopo notte, regalandoci a lungo un naturale e perfetto benessere del sonno.

Il sostegno che i nostri materassi offrono a chi si distende, si diversifica in base al peso e alla pressione esercitata dalle diverse zone del corpo, offrendo un equilibrio ideale e perfettamente naturale. Un vantaggio che garantisce inoltre a chi riposa sui nostri prodotti la massima libertà nel cambiare posizione, poiché le onde dinamiche causate dai nostri movimenti vengono assorbite, e non propagate, dal materasso.

Distendersi su un materasso in Bultex Core significa avere la certezza di godere a lungo di un comfort assoluto e di un riposo totale di ogni parte del corpo.

Se sei curioso di provare l’eccellente elasticità ed il comfort perfetto dei nuovi materassi in Bultex Core, vieni a provarli senza impegno presso uno dei nostri numerosi rivenditori autorizzati…

Ti aspettiamo!

Share and Enjoy

Tags: , , ,

Lascia un Commento


8 − due =


Email
Print