Bultex Core: Qualità del Benessere

nov
2015
02

scritto da on Benessere, Bultex, Materassi, Materiali

Nessun commento

  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Bultex Core è il nuovo straordinario materiale nato nei laboratori Bultex per rinnovare ancora una volta il concetto del dormire contemporaneo, dando vita a prodotti che fondono l’infinitamente confortevole con l’infinitamente benefico.

Grazie a Bultex Core, infatti, i materassi delle nuove linee Bultex e Bultex Plus garantiscono a lungo un’incredibile elasticità, una perfetto adattamento a tutte le corporature ed un sostegno di precisione infinitesimale, sposando alla perfezione un comfort eccellente ed un ineguagliabile benessere di riposo.

Bultex Core nasce nei laboratori Bultex grazie ad un’accurata ricerca sulla struttura molecolare dei materiali per il sonno tramite l’utilizzo di nanotecnologie. La struttura molecolare originaria del Bultex, ormai fra i materiali più noti e apprezzati nel mercato internazionale del bedding, è stata infatti modificata, ottenendo un nuovo materiale più performante.

Scopri con noi tutte le caratteristiche che rendono unico questo materiale!

PRECISO E CONFORTEVOLE
Ciò che rende unico Bultex Core è la sua riconosciuta capacità di adattarsi punto per punto all’anatomia di ogni corporatura, per un sostegno di precisione senza precedenti.  L’ergonomia è eccellente, poiché il materasso segue alla perfezione le forme del corpo, ed infinitamente precisa, in qualsiasi posizione di riposo e per ogni fisionomia.

ELASTICO
L’eterogeneità delle molecole che costituiscono la struttura di Bultex Core dà vita a materassi in grado di offrire una risposta sempre elastica ai naturali movimenti che si compiono durante il sonno, evitando così i fastidiosi microrisvegli che sono spesso la causa di un cattivo riposo, per garantire a lungo un perfetto benessere del sonno.

SANO ED IGIENICO
Migliorando la circolazione dell’aria all’interno del materasso, proprio grazie alla sua particolare struttura molecolare, Bultex Core garantisce un letto più fresco.
Naturalmente antibatterico, antiacaro e ipoallergenico, Bultex Core assicura inoltre un riposo sano e salutare, notte dopo notte per lunghissimo tempo.

ELEGGERO E RESISTENTE
La particolare struttura molecolare di Bultex Core determina l’estrema leggerezza di questo materiale, aumentandone al contempo la resistenza e la lunghissima durata delle performance. Caratteristica che garantisce l’incredibile facilità di spostamento dei materassi Bultex e Bultex Plus: facili da sfoderare, comodi anche da muovere, nei cambi di stagione.

Una curiosità, il nome stesso del materiale ci racconta le sue caratteristiche uniche:

BUL” si riferisce ai milioni di bollicine che compongono la materia e formano la sua struttura alveolare. Piccole “bolle” a nido d’ape che rendono unica e inimitabile la struttura del Bultex.

TEX” si riferisce alla sua consistenza eccezionale (texture) e alla sua flessibilità ed incredibile elasticità.

CORE” come il “cuore”, il “nucleo” della materia, infinitamente perfetto per prestazioni di massimo livello.

Il risultato?

Materassi di eccezionale comodità, di lunga durata, sani e dal supporto straordinariamente preciso.

Per chi cerca un materasso di qualità, innovativo e confortevole, scegliere Bultex Core è la garanzia di sperimentare eccellenza assoluta. Ti aspettiamo presso uno dei nostri numerosi Rivenditori autorizzati dove potrai provare di persona e senza impegno l’incredibile Comfort Bultex!

Share and Enjoy

Tags: , , ,

Lascia un Commento


cinque × 4 =


Email
Print