Nuova Collezione Epeda: benvenuto nel Comfort di Alta Classe!

giu
2017
16

scritto da on Epeda, Materassi, materassi a molle, Relax

Nessun commento

Nuova collezione Epeda: Benvenuto nel Comfort di Alta Classe
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Con questo primo post di giugno siamo lieti di presentarti la nuova Collezione Materassi 2017: tre linee di esclusivi prodotti nati per portare all’eccellenza la tua esperienza di riposo, e darti il benvenuto del Comfort di Alta Classe firmato Epeda.

Guarda il video cliccando su questo link!

È una Collezione di materassi nata nel rispetto della più nobile e classica tradizione manifatturiera, ma perfettamente in linea con le nuove tendenze dell’abitare contemporaneo, che vede la casa trasformarsi in un ambiente fluido, in cui i confini fra gli spazi vengono continuamente ritracciati.

Oggi la zona notte diventa sempre più spesso un luogo da abitare in ogni momento del giorno e della notte, lasciandosi alle spalle la classica definizione di “stanza del sonno”, per trasformarsi in un ambiente stimolante e ricercato, uno spazio-tempo dedicato al relax, alle emozioni ed agli istanti che dedichiamo ogni giorno alla cura e all’ascolto di noi stessi. Momenti sempre più rari e brevi, e proprio per questo sempre più preziosi ed assoluti.

In questa nuova dimensione del riposo, il materasso Epeda si pone nel centro più intimo del tuo abitare, come cuore accogliente dei tuoi momenti di pace, luogo privilegiato del tuo relax e di ricarica fisica ed emozionale.

Il segreto nei nuovi materassi Epeda?

TECNOLOGIE INNOVATIVE E PROPRIETARIE

Tecnologie proprietarie, brevetti esclusivi e una gamma amplissima di soluzioni evolute per molleggi ad altissime performance, oltre ad un secolo di esperienza nella progettazione, lavorazione e realizzazione di molleggi sempre all’avanguardia nel settore internazionale del bedding rendono i prodotti Epeda un vero diamante di innovazione e perfezione tecnologica.

COMFORT ECCELLENTE

Ciò che rende straordinariamente unico ogni materasso della nuova Collezione Epeda è il comfort di altissimo livello che è in grado di offrire al tuo riposo. Un comfort che fa rima con benessere, ma che si rivela anche sinonimo di charme ed eleganza, per regalare ogni notte ai nostri Clienti un riposo profondamente rigenerante ed una preziosa esperienza di piacere. È ciò che chiamiamo il “Comfort di Alta Classe Epeda”.

ESTETICA PREZIOSA E RAFFINATA

Un’autentica passione per i Rivestimenti più pregiati, i tessili più soffici e raffinati, le imbottiture in materiali completamente naturali, le lavorazioni di pregio ed un’estetica sempre raffinata sono infine la cifra distintiva del savoir-faire e dello stile Epeda, con cuciture profonde, finiture preziose e trapuntature ricercate che testimoniano da sempre la nostra mission: regalare ai Clienti il lusso esclusivo di un’esperienza di benessere davvero completa.

Con l’esclusiva Collezione 2017 Epeda disegna un nuovo modo di concepire il materasso, ed amplia la dimensione del riposo trasformando la zona notte in un sofisticato rifugio di relax e ricercata bellezza, per vivere a pieno, non solo la notte, un’esperienza di comfort profondo, ricco ed emozionante…

Materassi Epeda: il tuo rifugio di comfort, il tuo segreto di relax

Share and Enjoy

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un Commento


× 7 = sessanta tre


Email
Print