Epeda: scopri i nuovi materassi a molle High-Tech

lug
2017
13

scritto da on Epeda

Nessun commento

epeda_blog_13_luglio_copertina
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Tecnologie proprietarie, brevetti esclusivi e un’ampia gamma di soluzioni evolute per molleggi ad altissime performance: queste le eccellenze che rendono i nuovi materassi a molle Epeda un vero gioiello di innovazione e perfezione tecnologica.
Puro concentrato di tecnologie ad altissima innovazione, la nuova Collezione Epeda vanta una proposta di soluzioni high-tec, tutte di ultima generazione, per offrirti a lungo, notte dopo notte, un sostegno preciso, stabile e perfettamente elastico, senza rinunciare alla massima solidità, ad un comfort eccellente e ad un’ergonomia ideale…
Scoprile tutte!

MULTI-AIR SYNCHRO
La nuova frontiera dell’ergonomia
Nuova tecnologia a molle indipendenti insacchettate Synchro, segue punto per punto le forme del corpo offrendo sostegno, ergonomia e perfetta traspirazione. Grazie ad una configurazione a 5 diversi diametri, la nuova molla high-tech Synchro lavora sincronicamente su più livelli, “autoadattandosi” alla struttura corporea della persona che si distende sul materasso, per un’accoglienza personalizzata ed un sostegno dinamico e preciso. La Tecnologia Multi-Air è disponibile in due versioni: Performance ed Élite, per soddisfare ogni esigenza di riposo.

TECNOLOGIA S.CROSS
La forza del doppio sostegno
Un innovativo sistema a molle indipendenti ad alta rigidità nato nei laboratori di ricerca Epeda per potenziare al massimo la capacità di sostegno del tuo materasso. Dotato di una struttura a 7 zone differenziate di comfort, il nuovo sistema S.Cross raddoppia la propria forza grazie ad una particolare lavorazione nelle fasce che necessitano di maggiore supporto, dando vita a materassi capaci di offrire una sensazione di sostegno molto elevata senza mai interferire con l’eccellente ergonomia e la perfetta elasticità che contraddistinguono i sistemi Epeda.

 

Tecnologia Milti-Actif Epeda

TECNOLOGIA MULTI-ACTIF
La rivoluzione delle molle continue
Aumentare al massimo il sostegno dei nostri molleggi senza minimamente comprometterne l’ergonomia: questa la sfida affrontata e vinta nei nostri laboratori di ricerca e che ha dato vita al sistema Multi-Actif Epeda, la tecnologia che ha completamente rivoluzionato il concetto di materasso a molle grazie all’innovativo sistema a molle continue con inserti a zone differenziate.
Una solizione tecnologica ad altissima innovazione ed unica al mondo, per garantirti a lungo un sostegno deciso, profondo e attivo, senza nulla togliere alla perfetta ergonomia, all’altissimo comfort e all’eccellente livello igienico che da sempre contraddistinguono i prodotti a marchio Epeda.

TECNOLOGIA MASSIF
Il sostegno robusto ad altissima elasticità
Solidissima e resistente alle sollecitazioni, la tecnologia Massif di Epeda nasce per soddisfare i Clienti più esigenti in fatto di elasticità e perfetta reattività ai movimenti. Grazie alle molle di forma cilindrica fra loro connesse da un sistema che le rende adeguate a sostenere le corporature più robuste, la tecnologia Massif è ideale per chi predilige un sostegno rigido e vigoroso, e grazie all’alta densità di molle per metro quadro regala un’elasticità di livello superiore a qualsiasi altra tecnologia.

TECNOLOGIA A MOLLE INTERCONNESSE
Il meglio della tradizione, il massimo della qualità
L’altissima tecnologia Epeda non teme davvero confronti sul terreno dei molleggi più tradizionali. Solidissimi, duraturi e confortevoli, i materassi a molle interconnesse Epeda sono un vero concentrato di performance, dal supporto deciso e capaci di mantenere a lungo nel tempo le proprie caratteristiche. Le molle sono realizzate in acciaio fosfatato ad alto titolo di carbonio e con la classica forma di clessidra, svasata nella zona centrale e con un’area di appoggio molto ampia, a garanzia della capacità di sostenere pressioni anche molto elevate e di una perfetta stabilità dell’intero sistema.

Vuoi provare di persona le altissime performance del sostegno high-tech dei nuovi materassi a molle Epeda? mandaci una mail all’indirizzo info@epeda.it e ti faremo sapere quali sono i Rivenditori ufficiali nella tua zona!

Share and Enjoy

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un Commento


− 4 = quattro


Email
Print