MIDI MEMORY: il materasso classico dal comfort intramontabile

mar
2018
26

scritto da on Epeda, Materassi, materassi a molle

Nessun commento

epeda_materasso_midi_memory_copertina
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Solidissimo, duraturo e affidabile, Midi Memory è il materasso capace di mixare un sostegno profondo e vigoroso, un ottimo comfort di riposo e tutte le performance più elevate che caratterizzano ogni modello a marchio Epeda!

La sua anima più classica con tecnologia a molle tradizionali è racchiusa in un esclusivo rivestimento con un lato in Memory Deluxe Epeda, capace di offrire una perfetta termoregolazione ed un comfort profondo e avvolgente, per un eccellente benessere di riposo.

>> Visita il nostro sito per sapere proprio tutto sul materasso Midi Memory

TECNOLOGIA A MOLLE TRADIZIONALI

Affidabilità, solidità, perfetta sensazione di sostegno e lunghissima durata: l’altissima tecnologia Epeda non teme confronti sul terreno dei molleggi più classici!
Nel cuore di Midi Memory lavora una struttura a molle biconiche interconnesse, il sistema molle tradizionale per eccellenza, il più diffuso ed apprezzato per la capacità di mantenere a lungo nel tempo le proprie caratteristiche, realizzato da Epeda con tecnologie produttive d’avanguardia e materiali di eccellente qualità.

Le molle sono realizzate nella classica forma di clessidra: svasate nella zona centrale ma con un’area di appoggio molto ampia alle estremità, a tutto vantaggio di un sostegno rigido e deciso e della capacità di sostenere pressioni anche molto elevate. Le molle Biconiche Epeda vengono inoltre legate fra loro da piccole spirali realizzate in filo d’acciaio, dando vita ad un sistema che assicura una perfetta solidità della struttura e rende il materasso estremamente stabile e resistente.

Il livello di aerazione è altissimo: l’umidità rilasciata dal corpo non si accumula e anche il calore in eccesso viene facilmente disperso, a tutto vantaggio di una perfetta igiene di riposo.

RIVESTIMENTO COMFORT VINTAGE MEMORY

La solida struttura interna di Midi Memory è racchiusa in un soffice rivestimento imbottito, in grado di regalare una piacevolissima accoglienza ed un perfetto comfort ad ogni tuo momento di riposo.

Il nome del rivestimento è “Vintage Memory”: elegante, morbido e traspirante è realizzato con differenti imbottiture sui due lati di riposo, per godere di un comfort differente semplicemente girando il materasso:
- il LATO INVERNALE è realizzato con una generosa imbottitura in Memory Deluxe Termoregolante, per un comfort profondo, avvolgente e che nulla toglie ad un microclima di riposo ideale
- il LATO ESTIVO ha un’imbottitura a base di Cotone Organico coltivato senza l’uso di pesticidi, per garantire un riposo fresco, accogliente a sempre asciutto.
La fascia laterale del rivestimento è inoltre realizzata in tessuto tecnologico Air Pur, garanzia di un ottimo smaltimento dell’umidità, per portare all’eccellenza l’igiene di questo materasso.

ESTETICA ELEGANTE

Eleganza delle forme, attenzione alle rifiniture, un’estetica classica e raffinata e dettagli preziosi come le ricercate trapuntature e le maniglie laterali cucite portano all’eccellenza Midi Memory anche nel design e nell’estetica, per offrire un’esperienza di riposo completamente appagante e regalare un tocco di charme alla tua zona notte.

Vuoi provare di persona Midi Memory e conoscere il prezzo del materasso in ogni sua misura? Ti aspettiamo senza impegno presso uno dei nostri Rivenditori ufficiali Epeda. Consulta il nostro sito web per conoscere quello più vicino alla tua zona!
www.epeda.it

Share and Enjoy

Tags: , , , ,

Lascia un Commento


− sei = 3


Email
Print