IL LATO ESTIVO DEL TUO MATERASSO

mag
2018
14

scritto da on Epeda, Fodere

Nessun commento

epeda_blog_maggio_01
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

La primavera è ormai inoltrata, e i primi caldi si sono già fatti sentire. È questo il momento in cui, i più fortunati, possono girare il proprio materasso sul “lato estivo” e prepararsi a godere di lunghi mesi di fresco e piacevole riposo.

I migliori materassi in commercio, infatti, oltre ad essere altamente traspiranti, sono dotati di due diversi lati di riposo che si differenziano fra loro per i materiali utilizzati nelle imbottiture, e talvolta anche per quelli che ne costituiscono l’anima interna. Il lato invernale è solitamente più caldo, accogliente ed avvolgente, mentre il lato estivo viene realizzato con materiali più freschi, asciutti e traspiranti.

 

 

Proprio per soddisfare ogni tipo di esigenza in fatto di temperatura e microclima di riposo, il brand Epeda consente ai Clienti di personalizzare al massimo ogni modello di materasso, scegliendo fra differenti tipologie di fodera, molte delle quali differenziate sui due lati.

Oggi vi presentiamo Climat: la fodera reversibile per eccellenza!

Climat è una fodera “climatizzata” dotata di un lato estivo e un lato invernale che si differenziano per prestazioni termiche, garantendo le massime performance in ogni stagione dell’anno.

Dedicata ai nostri Clienti più sensibili alle temperature, Climat ha una soffice imbottitura in lana sul lato invernale, per regalare un caldo abbraccio nelle stagioni più fredde, ed una fresca e traspirante imbottitura sul lato estivo, in seta e cotone organico, per garantire un riposo fresco e piacevolmente asciutto nei periodi più caldi.

Al momento del cambio di stagione, sarà sufficiente girare il materasso per godere di un microclima di riposo perfettamente adatto alla nuova stagione.

La “reversibilità” non è l’unica caratteristica di Climat: questo modello di fodera è infatti dotato di una fascia laterale realizzata in un tessuto volumetrico ad alta tecnologia (sistema Air Pur), per garantire un ottimo smaltimento dell’umidità ed una perfetta aerazione del materasso.
Il prezioso tessuto di rivestimento offre inoltre un tocco soffice e setoso, che ben si abbina all’elegante trapuntatura delle superfici, per un’esperienza di ricercata raffinatezza, in perfetto stile Epeda.

Curioso di saperne di più? Ti aspettiamo presso un Rivenditore autorizzato Epeda per provare di persona i nostri modelli con fodera Climat. Scopri sul nostro Store Locator lo Show Room più vicino a casa tua!

Share and Enjoy

Tags: , , , ,

Lascia un Commento


8 + = tredici


Email
Print