MATERASSO SFODERABILE: tanti vantaggi in un’unica scelta

giu
2018
22

scritto da on Epeda, Materassi

Nessun commento

Materasso sfoderabile Epeda
  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

Oggigiorno sono davvero molti i brand che, come Epeda, propongo ai propri Clienti numerosi modelli di materasso sfoderabile. Scelto il tipo di tecnologia ed il modello di rivestimento che più soddisfano le tue esigenze, infatti, potrai decidere se acquistare il tuo nuovo materasso Epeda con fodera “fissa” oppure “sfoderabile”, grazie ad una elegante cerniera lungo tutto il perimetro del materasso, resa “invisibile” dal perfetto design del rivestimento.

I vantaggi dei materassi sfoderabili sono davvero moltissimi, eccone alcuni:

Lavabilità
Sfoderabile significa lavabile, ed i rivestimenti sfoderabili Epeda sono tutti comodamente lavabili nella lavatrice di casa, rendendoti autonomo nell’eseguire l’operazione ogni volta che lo desideri

Igiene
Lavabilità è garanzia di perfetta igiene del tuo materasso, che potrà tornare pulito da polvere, acari, sudore e tutto quello che nel corso dei mesi può depositarsi sulla superficie esterna del rivestimento.

Praticità
Tutti i rivestimenti Epeda possono essere divisi nei due lati: questo rende più semplice il lavaggio anche nelle normali lavatrici poichè il volume della fodera si riduce del 50% e permette l’utilizzo di un lato del rivestimento mentre si procedere al lavaggio di quello opposto.

Freschezza
Sarà sufficiente un lavaggio per ridare al tuo materasso tutta la freschezza dei primi mesi di utilizzo e restituirti tutto il piacere di riposare su una superficie pulita e profumata.

Traspirazione
Ogni volta che sfilerai il rivestimento del tuo materasso per procedere al lavaggio, sarà l’intero materasso a trarne benefico, perché questa operazione ti consentirà di arieggiare anche la struttura interna, evitando i fastidiosi accumuli di umidità.

Lunga durata del tuo materasso
Sfoderare il tuo materasso e lavarne il rivestimento almeno una volta all’anno è un’operazione che ti consente di allungarne la vita, mantenendone sempre intatte le migliori performance.

Sicurezza
Scegliere un modello sfoderabile significa poter godere a lungo del comfort del tuo materasso senza pensieri o preoccupazioni, senza nulla togliere all’eleganza dello stile Epeda ed alla incredibile comodità che contraddistingue ogni nostro modello.

Vuoi saperne di più sui materassi sfoderabili Epeda? Consulta il nostro sito web: www.epeda.it, oppure vieni in negozio a conoscerli e provarli di persona, i nostri consulenti esperti saranno lieti di fornirti tutte le informazioni che desideri!

 

Share and Enjoy

Tags: , , ,

Lascia un Commento


4 − = due


Email
Print