Perché un Blog

  • Facebook
  • Pinterest
  • Google Plus
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Email
  • Add to favorites

“Proponiamo prodotti di qualità, e proprio per questo vogliamo che i nostri Clienti abbiano a disposizione tutti gli strumenti necessari per valutarla!” Questa frase racchiude la filosofia di questo blog e del lavoro quotidiano che facciamo in Literie Italia.

In Italia i prodotti per il riposo sono spesso considerati semplicemente “un bene necessario”: noi di Literie Italia siamo convinti che un buon sistema letto sia soprattutto una vera e propria fonte di benessere, e una garanzia di buona salute.

Davvero poche persone acquisterebbero un nuovo paio di scarpe senza averle prima provate, perché sappiamo tutti quanto può essere fastidiosa o dannosa una calzatura non adatta al proprio piede e nessuno desidera scarpe scomode o dolorose… Ci auguriamo che sempre più Clienti si approccino ogni giorno con questo stesso atteggiamento all’acquisto del proprio sistema letto!

Per questo ci impegniamo nella diffusione di una vera e propria “cultura del benessere” con informazioni, approfondimenti e aggiornamenti sempre disponibili anche su questo blog.

Partendo dal concetto base di “Qualità del riposo”, vogliamo dialogare con i nostri Clienti su tutto, ma proprio tutto quello che può essere utile e importante sapere per scegliere in modo consapevole il proprio sistema letto, arrivando anche ad approfondire certi argomenti che potrebbero risultare un po’ troppo “tecnici” per i non addetti ai lavori, ma che secondo noi sono  fattori essenziali per chi desidera valutare bene la qualità di un prodotto.

Desiderate informazioni in generale o su qualche prodotti in particolare, avete esigenze specifiche  o volete approfondire un tema preciso?

Non esitate a postare le Vostre domande, saremo lieti di risponderVi condividendo tutto ciò che sappiamo in materia!

Michele Roversi
Direttore Commerciale
Literie Italia srl

Share and Enjoy

2 commenti

  1. Romeo Del Lama
    • Press Literie

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento


sette + 2 =


Email
Print